martedì 25 novembre 2014

Sara Ambrosino e le sue "piccole gioie".

Sara porta avanti da tempo questa sua passione per i fili dal quale può creare ciò che voi, dai cappucci ai copri barattoli,cestini per il bagno, orecchini insieme a quella che è la creazione di borse, bracciali orecchini e quant'altro.



                                 

Tra le sue bellissime creazioni ho scelto le seguenti per me...




Cappuccio lavorato a mano in lana nei colori di beige tortora, bianco e rosa pescato con luccichi argento. Il cappuccio stile basco rientra tra i mie gusti preferiti. E' molto comodo copre anche le orecchie adattandosi in maniera morbida e non troppo stretta al capo. Inoltre i colori molto neutri permettono di abbinarlo con qualsiasi capo e renderlo allo stesso tempo molto elegante.


Il bracciale invece richiama il modello Swarosky ora in promozione, ma che da Sara trovate ad un prezzo irrisorio. Io ho scelto il color fucsia vivace e adatto ad ogni stagione, indossabile senza problemi di abbinamento. La chiusura è a gancio.




Le sue Piccole gioie le trovate sulla sua bella pagina facebook:

FB: Piccole gioie di Sara Ambrosino.

Inoltre la troverete in occasione dei Mercatini :

-Sabato 29 Novembre a Cilavegna potrete dare un'occhiata alle mie creazioni handemade al mercatino di Natale che si svolgerà presso le vie del paese!

-Domenica 30 Novembre presso l'abazia di Breme


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie