giovedì 6 novembre 2014

LA MIA SHOPPING "I PUPI COLLECTION"


Buon Pomeriggio a tutte, oggi vi parlo della bellissima borsa che ho scelto tra le collezioni A/I 14-15 dell'azienda " I Pupi".



Ogni collezione è particolare e diversa dalle altre. Ma hanno sempre qualcosa che le accomuna:decorate da una targhetta centrale in metallo zama color oro, chiusura con zip, fodera interna ed una comoda tasca
interna con zip.


Ma non è ciò che le distingue,ciò che le distingue è il MARCHIO .




Infatti a rendere ancora più singolare e caratteristica la proposta un dettaglio esclusivo che aggiunge un tocco di glamour: il portachiavi a forma di pupo in metallo zama.




  • Gyepen  ispirata ai motivi egizi presente nella variante Marrone/Nero. Realizzata in tela di cotone effetto spigato con manici in pvc effetto saffiano rinforzati.
  • Custo una linea più colorata e glamour che propone diverse varienti Fucsia/Nero/Blu/Rosso. Resistente al taglio, allo schiacciamento, all'invecchiamento atmosferico ed al calore. Manici in pvc con impugnatura rinforzata .Il neoprene è il materiale usato per questa fantastica collezione, insolito negli accessari moda ma ha un vantaggio: non si stropiccia!
  • Dust  la linea in tessuto stile jeans con effetto cinghialino e velatura liscia spazzolata nelle varianti Blu/Marrone/Grigio per una giornata sport chic!
  • Glam  pensata per coloro che amano distinguersi e sono amanti dello stile lucido e in vernice.Realizzata in pvc spalmato lucido effetto vernice. Un tessuto che presenta uno strato di 100% ricoperto da materiale pvc lucido che da l'effetto della vernice.Disponibile nella variante Oro/Amaranto/Rosso/Nero
Infine la linea scelta da me è La Borromini ,


realizzata in tela di cotone effetto PIED DE POULE . E' un tessuto a navetta con effetto colore, ottenendo grazie all'uso di filati incolore contrastante a formare un caratteristico disegno che ricorda una zampa di gallina.



Il suo nome viene dal francese, significa piede di gallina. Il motivo si sviluppa su un modulo di 4 fili scuri e 4 fili chiari tramati con lo stesso criterio: 4 trame scure, 4 chiare,
intrecciati in saia 2.2 (intreccio detto anche batavia) e forma quadretti scuri e chiari che si alternano a zone in cui i fili di una tonalità sono intrecciati con trame dal colore opposto e formano quindi dei piccoli motivi diagonli.

I manici sono realizzati in pvc spalmato effetto vernice (Glam), con impugnatura rinforzata, Ogni borsa della linea è disponibile nei seguenti colori MARRONE, BAIGE e GRIGIO.


Perchè ho scelto questa linea?


Ho scelto questa linea perchè la trovo diversa.
Rispetto alle altre della nuova collezione la trovo più classica che non è sinonimo di "borsa per vecchia" bensì un genere che non passa mai e che ti trovi sempre e puoi utilizzare in qualsiasi momento.
Allo stesso tempo è una linea giovanile,innovativa e molto elegante. Inoltre i tre colori proprosti sono i colori basic che possono essere abbinati tranquillamente con qualsiasi capo invernale.

Io però ho optato per la Marrone. La marrone alterna il beige,il marrone, il bianco e il dorato. Inoltre la si può comodamente abbinare con il nero, il bianco, il beige, il marrone, l'arancio, il blu e anche con tutti gli altri colori .

 

Ho scelto il modello Shopping,un modello che mi manca proprio!
Sono amante delle borse, i miei armadi urlano pietà, ma non avevano ancora ospitato un modello shopping e come che da tanto volevo acquistarlo ho colto l'opportunità al volo.



Le comodità del modello Shopping sono tantissime: è comoda, ampia, bellissima forma, fa figura, la si può rendere sia giornaliera che elegante e poi E' UNA SHOPPING!
Inoltre al suo interno contiene oltre ad una fantastica cerniera dove mettere i vostri averi più preziosi anche due tasconi laterali ed uno più piccolo che io reputo da Porta Penne poichè è troppo stretto per i cellulari d'oggi !!!

La borsa eventualmente potete acquistarla a questo link:

http://www.ipupicollection.com/shop/borse-borromini/shopping-beige/


Ma ragazze non finisce quì... Stay tuned...a breve vedrete qualche mio Outfit con questa magnifica borsa, che indossata è davvero una meraviglia!


#ipupicollection
http://www.ipupicollection.com/
https://www.facebook.com/ipupiborse?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie