giovedì 27 novembre 2014

IL CORSO PIU' PROFUMOSO CHE C'E' grazie a "CosmEtica Ancona"

Carissime ragazze, buon giovedì pomeriggio!

Ormai saprete sicuramente quanto io mi sia avvicinata al mondo dell'ecobio e quanto ciò sia importante per me e mi appassioni tanto.
La mia passione ai prodotti biologici è dettata da una prima curiosità a cui è seguita la voglia di rendere la mia pelle e me stessa migliore e quindi ottenere dei risultati arrivando ad oggi dove per me è un modo di vivere e non una "moda" bensì un modo per usare cose quanto piu' naturali cercando per quello che possiamo fare nel nostro piccolo di portare avanti IL VERDE, LA NATURA, L'ORIGINE della vita nonostante tanti fattori come lo smog, le scelte errate dei politici e tante altre cose non siano risultati che possiamo migliorare noi.

La cosa importante è questa secondo me : Distinguersi ma distinguersi con la testa e cercare di migliorarci e migliorare ciò che ci circonda, solo così tutto pian piano forse migliorerà e noi staremo sicuramente un pochino meglio!

A tal proposito vorrei parlarvi di una bio-profumeria nata mesi fa ad Ancona.
Sicuramente le persone della zona la conoscono.

"CosmEtica Ancona"





Il profumo del loro negozio lo sentite già trovandovi a metà via di "Corso Mazzini" ,54 - Ancona profumato proprio dai loro bellissimi prodotti.


Due amiche, Sabrina& Maura, appassionate entrambe di questo mondo .
Una con il sogno di aprire un negozio "profumoso, naturale, unico nel suo genere" , l'altra biologica e vegana al 100%.

                  


Insomma due donne solari, intraprendenti che hanno realizzato insieme al loro sogno il sogno di tante persone: ovvero quello di avere una  Bio-profumeria a portata di mano.

E' bello acquistare online, ma tante volte ci si tiene dall'acquistare certi prodotti per paura non siano adatti a noi , al nostro tipo di pelle, alla nostra cute.  Sabrina e Maura si propongono quindi di consigliare chiunque abbia di bisogno, far annusare se si vuole e far scegliere in completa libertà anche perdendosi all'interno.
 


 

I marchi tratta da Cosmetica sono in continuo ampliamento. Partite con solo 5 Aziende adesso hanno anche perso il conto e grazie alle soddisfazioni giornaliere i brand trattati non fanno altro che aumentare e nei prossimi mesi di novità non ne mancheranno da loro!


"Non ho un criterio su come scelgiamo i marchi, siamo sempre alla continua ricerca e scegliamo ditte che non si trovano ad Ancona" risponde Maura alla mia  domanda su come decidano o meno di inserire un marchio nel loro negozio.


Tra i Marchi presenti in negozio ve ne cito qualcuno : Biofficina Toscana, La Saponaria, Sapò, Bomb Cosmetics, Verdesativa, LunAroma, Avril, Coueur Caramel, alcune ditte locali, Khadì, Cose della Natura, Akamuti, Remedia, Maroma, SatiBene cosmetica e  tanti altri.


Inoltre nel negozio non trovate solo prodotti eco-bio e naturali ma anche tanti articoli da regalo come le candele (in cera di soia) le bombe da bagno, i burrini per il corpo, i saponi al taglio!!!!




In programma c'è anche la costruzione di un sito , che vogliano anche permettere a chi si trova lontano di acquistare Online?

http://www.cosmeticancona.it/


Restate nei paraggi, perché presto vi parlerò di alcuni loro prodotti....

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie