martedì 18 novembre 2014

Handmade Jewelry by Chic Friends, un'anteprima estiva ma anche invernale...

Ultimamente sono diciamo "innamorata" delle piume!

I significati che si possono attribuire alle piume sono infiniti, ma molti di loro mi rappresentano e descrivono un po' le mie speranze, i miei desideri e il mio modo di essere:


" Speranza,Onore,Libertà,Purezza,Verità,Sogni,Fede,Ispirazione,Levitazione,Spirito superiore,Spirito libero,Illuminazione,Volare alto,  Illimitatezza,Il viaggio dell'Anima, Messaggi spirituali. "


Questo oltre l'effetto visivo, sono i motivi che mi hanno portato alla scelta di questi fantastici e invidiabili orecchini firmati Handmade Jewelry by Chic Friends...

 

 
Gli orecchini sono composti da tre fili color oro pendenti che abbelliscono e rendono ancora più particolare l'orecchino.
 
 
 
 
 
 Insieme ai 3 fili vi sono tre fili realizzati con una goccia nera in sintonia e colore con le piume.
 
 
 
 
L'orecchino è davvero raffinato ed elegante, ideale anche da indossare in occasione di una cerimonia con un'acconciatura con i capelli tutti alzati.
 
 
 
Da luce al volto ed allo stesso tempo una semplice eleganza a chi li indossa.
 
 
 
Ma questi orecchini non sono disponibili sono in nero, anche in bianco, azzurro , arancio, verde e tantissimi altri colori personalizzabili!
 
 
Inoltre a differenza di tanti orecchini particolari e molto lunghi come questo, esso risulta molto leggero quasi invisibile per peso all'orecchio ed indossato è davvero una CHICHERIA ;)
 
 
 
 


eeehhh udite udite, le piume saranno protagoniste della nuova collezione estiva di Handmade Jewelry , che in anteprima ci mostra qualche collana davvero particolare che non può mancare tra i vostri Gioielli Chic !!


 




Queste e tante altre le trovate QUI.

Handmade Jewelry by Chic Friends

chicfriendsjewelry@hotmail.com
https://www.facebook.com/BijouxHandmadeByChicFriends
















            
         
           
  
    
 
          
      
   

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie