sabato 25 ottobre 2014

IL MIO VISO RINGRAZIA "ANTOS COSMESI NATURALE".

Salve ragazze..
oggi voglio condividere con voi l'amore per alcuni prodotti dell'azienda di cosmesi natural "Antos".

Antos nasce nel verde della Pianura Padana dando l'opportunità a tutti di acquistare i loro fantastici prodotti a prezzi molto economici ma allo stesso lasciando tutte soddisfatte !!

Io mesi fa, vi parlo di Fine Maggio, eccitata del passaggio all'eco-bio nel mio mega ordine inserì :


 
Latte detergente & Tonico Astringente.
In secondo tempo ho preso anche la Crema Idrante.




Allora andiamo a scoprire bene questi prodotti.

Latte detergente & Tonico li ho adorati tantissimo per la pulizia del viso.

Quando ho aperto il Latte Detergente la prima cosa che ho notato è il profumo davvero inebriante e delicato che mi ricorda il classico latte detergente. La confezione per quanto è carina e semplice mi sembra un po' da "spreco" nel senso, essendo a barattolo mi porta indirettamente a consumarne di più del previsto. Magari era preferibile un tappetto da premere in modo che usciva lo stresso necessario. Nonostante ciò ancora ad oggi ne ho pochissima, ma ben 5 mesi abbiamo passato insieme.
Miele, camomilla, olio nocciolo d’albicocca rendono delicato ma allo stesso tempo molto dolce e profumato questo latte detergente.

 
La confezione è di 200 ml, come solitamente tutte le confezioni di Latte Detergente.
Il costo è di soli 6€ !!!!

Il Latte detergente è molto corposo e ne basta davvero poco. Io fino ad ora ho usato dei dischetti di cotone usa e getta per stenderlo e togliere via il trucco o semplicemente per pulire il viso.

Mi chiederete, strucca? Gli occhi, il mascara, la matita? Si ragazze, è davvero un prodotto promosso a pieni voti! Fa ottimamente il suo prodotto. Sicuramente lo ricomprerò e per chi cerca un Latte Detergente da provare o per chi è alle prime armi "BIO" e deve fare un bell'ordinuccio, questo è ottimo con un ottimo prezzo!


Invece il Tonico Astringente l'ho presi con la speranza di riuscire a togliere i brufoletti e i punti neri. Anch'esso l'ho applicato con un dischetto di cotone e basta che ne mettete poco si diffonde in tutto il vostro viso. Il profumo di "olio essenziale rosmarino", uno degli estratti insieme a Salvia e acqua di hamamelis. A me piace molto. Tante ho visto e letto che diciamo non lo adoro, "puzza" per loro. Fa egregiamente il suo lavoro.  Mi è durato un 4 mesi usandolo quasi ogni giorno.

 
Ricomprarlo? Non credo, non per il prodotto in sé, solo perché la mia pelle la trovo diversa e credo che ultimamente la rendeva grassa. Mi sono accorta che la combinazione LATTE DETERGENTE-TONICO-CREMA VISO non era tollerata dal mio viso.

Infatti ultimamente sto preferendo solo struccare, risciacquare con un buon detergente viso ed applicare subito dopo uno strato di crema.

Il tonico anch'esso ha un piccolo prezzo di 4€ in confezione da 125 ml.


Infine vorrei parlarvi brevemente della Crema Viso Idratante che ho acquistato con la speranza di trovare finalmente una crema viso adatta alla mia pelle. Purtroppo vi comunico, che la crema consigliata anche come base trucco e con estratti di Olio nocciolo di albicocca jojoba, macadamia, miele, camomilla, è totalmente bocciata per la mia pelle.
Ho positivamente usato la crema per circa una settimana con risultati disastrosi.
Ho provato anche ad usarla dopo un periodo di pausa ma nulla.
Io la crema la applico solitamente la sera prima di andare a dormire.
La mattina mi ritrovavo con parte del viso oleoso . A lungo andare il mio viso si è riempito di brufoletti da tutte le parti.



La crema sarà sicuramente ottima, ma il mio viso non la pensa allo stesso modo.
Comunque sia ragazze si deve sempre provare prima di dare un proprio giudizio.
Questo è il mio personale, magari su di voi sarà la miglior crema che esista!
Potete provarla, con un prezzo di 6,50 per i classici 50 ml da crema viso.

Se può esservi utile, mia madre invece si sta trovando molto molto bene con la Crema Viso al Riso !!
Tutti di essere parlano bene di questa crema che non si è smentita neanche nel viso di mia mamma. E non vi dico il profumo!



C'è da dire che è anche arricchita diversamente :
Riso, echinacea, rusco, tiglio, calendula, te verde, ginseng, equiseto, vit. A, vit. E
Olio nocciolo di albicocca, olio di rosa mosqueta.
Costo : 7.50 €

Se anche voi avete provato qualche loro prodotto, scrivetemelo nei commenti, così che possiamo scambiarci opinioni.
A breve spero di provare altri prodotti del loro marchio.

Antos Cosmesi Naturale info:

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/pages/ANTOS-laboratorio-di-cosmesi-naturale/144435962130

TWITTER: https://twitter.com/AntosCosmesi



SITO WEB: http://www.antoscosmesi.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1


Buon fine settimana :*

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie