giovedì 30 ottobre 2014

REVIEW E SWATCHES NEVE COSMETICS : MISTERO BAROCCO FALL/WINTER COLLECTION .

Carissime Ragazze...
finalmente dopo tanta attesa, ho quasi tutta la collezione Mistero Barocco firmata Neve Cosmetics tra le mie manine.




 L'ho pre-ordinata dalla gentilissima Alessia di Effetto Bio, approfittando del prezzo ridotto!!



Molte hanno trovato la collezione deludente per le loro aspettative, io invece la trovo spettacolare!!




I colori sono davvero fantastici e molto pigmentati.

Dal CS alcuni pezzi come le bio-matite occhi sembravano le classiche matite già in vendita, invece sia dagli Swatches delle altre blogger che dal vivo è tutta un'altra cosa.

Cos'ho preso? Quasi tutto, dato che come sapete è una LIMITED EDITION  e quindi una volta terminati i pezzi non si avrà più la possibilità di acquistarla.

                                  

  • Palette Barocco
  • Bio-matita occhi Vizio
  • Bio-matita occhi Leone ( omaggio della carissima Alessia che ringrazio tantissimo! )
  • Duebaci Masquerad
  • Duebaci Incognito

La palette è stata l'unica cosa che ero sicura di acquistare dal momento in cui ho visto le foto in anteprima!!!



E' davvero meravigliosa e unita alla mia Scurissimi di cui qualche settimana fa vi feci la REVIEW, mi completano tutti i colori che le stagioni fredde concedono.

Ho trovato i colori molto scriventi e inoltre molto brillantinati , ad esclusione un po' del rosso che rispetto agli altri 3 a mio parere lo è un po' meno.



Crinoline  Color oro colato, intenso e vibrante. Il colore più ammirato del 1600.. Lipsafe e Vegan.
Ember  Rosso intenso opaco dalla texture evanescente e sfumabilissima. Il ‘belletto’ di antica memoria: colore multiuso per far arrossire le gote, intensificare le palpebre ed accendere le labbra del perfetto scarlatto naturale. Lipsafe e Vegan.
Obscure  Marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato. Il colore delle ombre nei ritratti in seppia, un autentico strumento artistico per scolpire con decisione i volumi di viso e occhi. Lipsafe e Vegan.
Ornament  Rosa antico a sottotono malva dal finish shimmer/satinato. Luminosissimo e delicato come una statua di cristallo. Lipsafe e Vegan.

La palette ha un costo di 17,90€ e al momento se fate in fretta la trovate sia sul sito che negli altri store online e negozi fisici in offerta a 14, 90€.

Tutti e 4 i colori mi entusiasmano molto, spero di provarla a breve e farvi chissà un post con qualche idea trucco in seguito!

Molte speravano la palette fosse divisa in ombretti e blush, ma care ragazze come sapete gli ombretti possono essere usati come blush e viceversa ( ovviamente i colori giusti ;) )


Invece per quanto riguarda le bio-matite occhi sono state una scoperta bellissima grazie alla gentilissima Elisa di "Un filo di Eyeliner" che grazie al suo post mi ha fatto amare la matita vizio che all'inizio ho trovato poco gradevole, quasi la prima da scartare .


 
 Insieme alla Vizio ho avuto la possibilità di scegliere la Leone, che mi è stata gentilmente omaggiata da Alessia di "Effetto Bio".
 
 
I colori sono davvero bellissimi.

LEONE: Oro ambrato antico. Luce calda dall’anima nobile e carattere rampante.
VIZIO: Color platino puro dal finish shimmer. Effervescente luce senza tempo, pura e preziosa come diamanti.

Sono molto eleganti ma allo stesso tempo non esagerati. Quell'eleganza pura e semplice ma oserei dire non SFARZOSA ( fortunatamente ) come i monumenti barocchi. In offerta a 3,98 € invece dei soliti 4.80€.

Infine le Duebaci, sono state qualcosa che spero verrà riproposto anche in una collezione basic e presente comunque sempre.




La prima volta che acquistai una matita labbra infatti il commento di mia mamma fu il seguente:

" Ma io pensavo fosse un matitone !".


Con ciò spero vivamente che Neve Cosmetics crei una linea di matitoni magari prendendo spunto dalle matite labbra già esistenti.

 L'idea della doppia matita è davvero carina e il fatto che abbia due sfumature diverse è molto piacevole e particolare.

Il costo è di 8,90€ in offerta a 6,90 €.

 
 
 
DueBaci Masquerade: Gradiente cremisi profondo + rosso rubino in base blu. Il rosso sensuale e vellutato delle grandi occasioni.
 
DueBaci Incognito: Gradiente rosa cacao + marrone melograno. Il nude più scuro e misterioso al mondo.


Per me la linea merita davvero tanto, aspetto commenti da chi l'ha provata o da chi l'ha vista di presenza....
                                   baci :*

1 commento:

  1. grazie mille ancora! ♥
    sono contenta di averti convinta sull'acquisto di Vizio, è troppo troppo bella!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie