lunedì 22 settembre 2014

Caldo come il fuoco, il nuovo romanzo di Jennifer L. Armentrout ‏


Finalmente in Italia Caldo come il fuoco, il nuovo romanzo di Jennifer L. Armentrout ‏.
Una nuova fantastica serie dal titolo THE DARK ELEMENTS.

Jennifer L. Armentrout sicuramente vi suona familiare il suo nome, vero?
Ha avuto il successo mondiale la sua serie Lux e il romanzo  New Adult Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. LYNN.

Caldo come il fuoco vi aspetta in edicola e sullo store al link: http://bit.ly/1pKoTxz.

Ma diamo uno sguardo alla trama di questa fantastica serie in arrivo.




Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
 
 
 
 
E IN PIÙ, UN BONUS CONTENT EXTRA:
IN APPENDICE UNA NOVELLA LEGATA ALLA SAGA!
Il PREQUEL Dolce come il miele vi ASPETTA IN ESCLUSIVA eBook.



Sul nostro store dal 22 Settembre: http://bit.ly/1p0MeHx

 
 
 
 
 E non finisce qui!!
 
 
Nel 2015, infatti, la serie The dark elements approderà anche in libreria, con un’edizione speciale assolutamente da non perdere. 

Nessun commento:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

Evitate SPAM e Pubblicità Blog.

Grazie