venerdì 1 agosto 2014

MAKE UP : KIKO O ESSENCE?

Salve, ragazze!!

Per le appassionate di Make Up, oggi vi parlo di due brand molto usati a prezzi abbastanza economici.

L'inci dei loro prodotti può definirsi "INACCETTABILE " o " DECENTE" in base al prodotto in questione, quindi state attente!!! Consultate sempre il "  Bio - dizionario "  ( lo trovate cliccando qui).

Sto parlando di Kiko & Essence!!

Entrambe presenta una nuova linea in anteprima autunnale.

Essence non ci delude mai...con la sua collezione " Hello Autumn "



Il mix di colori è fresco e dalle tonalità intense, proprio come la variopinta natura autunnale. Oltre alle palette di ombretti nelle nuance autunnali, questa trend edition offre due set per sopracciglia, ognuno composto da due colori differenti, un illuminante e un applicatore.




 Un’altra novità è il blush in polvere che si adatta al tuo incarnato donando un radioso colore rosa. Come accessori troverai sei graziosi elastici per legare i capelli in vista delle brezze autunnali.


Insomma, queste tonalità verdi, beige e arancio mi fanno proprio venir voglia di Autunno  per poterle provare!! E poi avete visto le tonalità degli smalti?? E le palette!! Speriamo Settembre arrivi presto!!!




Invece cosa ci propone la Kiko?!?!

L'edizione limitata "Daring Game" per una regina di cuori dal look elegante e sicuro di sé.





Colori vivi e corposi, sono la carta vincente per un make up deciso.Luci e ombre si alternano per valorizzare al meglio i lineamenti, correggere forme ed enfatizzare al massimo femminilità e carattere. La pelle del viso ha una base perfezionatrice dalle proprietà idratanti che la rende levigata e radiosa.




Terra e illuminante creano un effetto scolpito che mette in risalto i pregi e nasconde i difetti. Il trucco occhi incornicia lo sguardo di colore puro, rendendolo penetrante e sensuale. Le labbra sono piene e definite. Le unghie, impreziosite dai riflessi glossati dello smalto.

I colori sono più basic rispetto alla Hello Autumn di Essence. Kiko si mantiene nelle tonalità invernali e scure del grigio, beige e colori base come bianco e rosato. Il tutto accostato a le terre  illuminanti e blush che osano un po' dai toni ciclamino e pescato.

Non vedete l'ora di provarli??

Diamo un tanto uno sguardo ai Video di Lancio delle due collezioni.....


Kiko " Daring Game"  cliccando QUI

Essence " Hello Autumn " cliccando QUI.


E tu quale Make Up Scegli???









Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie