martedì 5 agosto 2014

COLLABORAZIONE: Handmade Jewelry by Chic Friends

Handmade Jewelry by Chic Friends è un marchio artigianale con sede a Torino. Dietro a questa pagina vi è una grande donna che lavora con dedizione, cura e rispetto cercando di accontentare sempre il cliente e di proporre novità e creazioni innovative e UNICHE nel loro genere.


Io ho già acquistato da lei, e vi assicuro la grande precisione e il perfetto lavoro che vi è dietro. Ho richiesto una parure completa realizzata in maniera personalizzata con me e in perfetta armonia e combinazioni con l'abito con cui l'avrei indossata.

Oggi come oggi si punta molto al glamour , e basta abbinare l'accessorio giusto per dare un tocco di luce ed eleganza alla nostra persona e presentarci nel modo migliore agli occhi altrui.

L'accessorio che ho scelto questa volta è una collana...chi non ama le collane?



 
 


Secondo me non si può uscire senza un abbinamento "Collana-orecchini" che in sè già completano un pò tutto...poi se vuoi aggiungere accessori come bracciale, anelli, orologio...li reputo un pò come UN QUALCOSA IN PIU' in ciò che è la base che quasi sempre non può mancare!!

La collana è stata realizzata con metallo rodiato, resine e cristalli nel fantastico colore royal blu / blu elettrico insieme all'argento con base dorata.
Essa può riservare svariati abbinamenti:





Elegante abbinata ad un grazioso e semplice vestitino in tinta o perchè no ad una tuta sbarazzina ma ideale per qualsiasi occasione, abbinata ad i suoi orecchini super CHIC !! .....
..... o su questa graziosa maglia ricamata in bianco che risulta molto elegante e fa la sua figura anche se in abbinamento con dei semplici Jeans...







Invece per dare un tocco Glamour vi propongo  un Outfit sportivo e sbarazzino in Top e pantaloncini ... VI PROPRONGO LA NUOVA COLLEZIONE LE FOULARD ...dove un fantastico foulard diventa anche una collana...creando un effetto davvero STREPITOSO!!!


 
 
 
E a Settembre tantissime novità pensate per voi....!!!
 
 
Cos'aspettate?? Visitate la sua pagina!!


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie