martedì 15 luglio 2014

STAR TRA PANCIONE E PANCIONE IN ARRIVO ;)

Il 2014 così come il 2013 si mostra ricco di gravidanze per le star del Cinema, della Tv e nel Mondo.....vediamo un po' a ricordarne qualcuna!!






Il principino George Alexander Louis potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina. La casa Reale britannica starebbe infatti soltanto aspettando analisi e certezze ufficiali prima di annunciare che la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è nuovamente incinta.
Il pettegolezzo gira da mesi sui giornali di gossip, ma ora la notizia sembra piuttosto certa, dato che a rivelarlo è un'amica, Jessica Hay, ex compagna di scuola della Duchessa. Si tratta di una voce abbastanza autorevole visto che era stata la prima a far sapere al mondo della prima gravidanza della moglie del principe William.
Secondo la Hay gli indizi ci sarebbero tutti: il volto gonfio e stanco che Kate cerca di coprire con una nuova acconciatura, gote arrossate, i capelli grigi non coperti dalla tinta, e la pancia coperta negli incontri ufficili. Insomma, le stesse caratteristiche di quando era in arrivo il piccolo George, che il 22 luglio compirà un anno.






Altra in gravidanza, Rachel Bilson, la "Summer di The O.C." aspetta il suo primo figlio dal compagno, il collega Hayden Christensen, e anche se al parto manca ancora qualche mese, come tutte le mamme in attesa sta già pensando a organizzare armadio e cameretta.   Ieri pomeriggio l'attrice è stata fotografata a Los Angeles in compagnia di un'amica, per un giro di shopping tra tutine e passeggini. Il sesso del nascituro, atteso per la fine dell'anno, non è ancora stato reso noto.L'attrice con questa gravidanza sta realizzando un sogno. Lo ha confessato anche qualche giorno fa al settimanale Health Magazine. «Ho sempre voluto avere figli», ha detto Rachel, «riesco già a vedere il mio bambino trotterellare intorno a casa».  








 Laura Chiatti aspetta un bambino dal neomarito, l'attore Marco BocciLa notizia della gravidanza era nell'aria già da qualche giorno, e durante la cerimonia alcune foto avevano fatto ipotizzare l'attesa dell'attrice. Laura Chiatti, infatti, per le nozze ha scelto un abito con una profonda scollatura sul davanti e un taglio stile impero dalle linee morbide sul ventre, (sostituito nel post cerimonia dallo stesso abito indossato all'ultima edizione di Convivio), perfetto per mimetizzare le rotondità. Gli scatti di profilo, però, l'hanno tradita. Il pancino sospetto ora è una certezza e la notizia è stata accolta con grande gioia da parte degli invitati alle nozze.



 
 
Michela Quattrociocche sarà mamma. Di nuovo. L'attrice e il marito Alberto Aquilani sono in attesa del secondo bebè, che nascerà il prossimo autunno. E sarà una bambina. Per la gioia della mamma.

«Sono felicissima, il padre un po' meno»
, ha dichiarato in un'intervista a Chi, «Ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel'hanno detto, ecco...è calato il silenzio».
 

 
 
 
 
Infine la gravidanza la cui nascita andrà a coincidere con la messa in onda del film di cui è prontagonista " I Cesaroni". Stiamo parlando di Micol Olivieri.
Micol infatti ha solo 21 anni, ma come lei stessa ha rivelato in un’intervista di due mesi fa a Verissimo, non c’è un’età giusta per diventare madre, bisogna solo sentirlo. «Lo senti a 20 a 30 a 40 anni: non c'è un'età», aveva detto l'attrice, sottolineando come certe sensazioni vadano assecondate, per evitare di pentirsene in seguito.  A luglio sposerà il compagno, il giocatore dell'Anziolavinio Christian Massella ...
 
 
Auguri a voi Donzelle ;) iniziamo le scommesse sul sesso dei nascituri :D

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie