mercoledì 9 luglio 2014

SORGENTE NATURA.

L'azienda SORGENTE NATURA è un negozio online dove puoi comprare PRODOTTI BIOLOGICI E NATURALI. 

Ecco le tantissime marche presenti nel loro store ...


La Finestra sul Cielo
Officina Naturae
Probios
Ki Group
Fior di Loto
Erbavoglio
Lynpha Vitale
Natural Point
La Saponaria
DnaBio
Rapunzel
Argital
Provamel
Ococo
Optima
Carone
Inner Life
 
 
 
 

L'azienda  mi ha gentilmente inviato dei campioncini da provare assieme alla candela massaggio e al pacco di pasta biologico.






I campioncini sono misti e quelli che mi sono decisa a provare riguardano l'azienda Nature's che avevo già adocchiato in erboristeria ma per i costi elevati avevo scartato. Mi ricredo tantissimo, adorando davvero questi campioncini. Bagnoschiuma ( vaniglia e fiori di loto ) & Crema Corpo ( vaniglia e burro di albicocca). Cosa dire? Sono strabilianti! Non ho mai dato molta importanza al bagnoschiuma, ma l'accoppiata che vi ho sopra elencato è FENOMENALE !! Il bagnoschiuma fa una leggera schiuma naturale e profumatissima !!! Usciti dalla doccia spalmate delicatamente questa crema corpo che a differenza delle creme " con inci decenti" ti fa subito capire com'è una crema bio!! Si spalma rapidamente e si assorbe subito lasciando un senso di fresco sulla pelle. Inoltre anche la crema ha una profumazione che adoro e mi fa impazzire. Se questa profumazione dura a lungo, la trovo molto più naturale e bella sulla pelle di un qualsiasi altro profumo.





Inoltre mi è stato inviato anche un pacco di pasta biologica per chi gradisce mantenere un'alimentazione sana , regolare e BIOLOGICA.






Infine questa fantastica candela massaggio. Non è la classica Candela!! Questa candela vi permette di poter usufruire di una fantastica profumazione al burro di karitè & olio di mandorle.


Vi basterà accenderla e far sciogliere la cera necessaria. Dopo averla spenta versate la cera fluida in una tazzina dal lato a beccuccio del portacandela e appena sarà ad una temperatura adatta alla pelle potrete iniziare il vostro massaggio tra profumo e benessere.


Inoltre fino al 31 Luglio con un acquisto minimo di 29 euro le spese di spedizioni te le regalano LORO ( come sempre ) , insieme ad uno sconto del 10% sul totale dell'acquisto! Cosa aspetti??

Contrassegno sempre gratuito, RESO GRATUITO  e consegna in 24 / 48 h escluse le isole!


Info :

  • Sede: via del Lavoro 7, 47814 Bellaria (Rimini)





 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie