lunedì 21 luglio 2014

IN USCITA IL TRAILER DEL FILM " CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO " GIOVEDì 24 LUGLIO.

Ragazze, buon pomeriggio e buon inizio Settimana...!!

Se anche voi come me, amate la strepitosa trilogia di CINQUANTA SFUMATURE, è mio piacere informarvi ( se non lo sapete già) che giovedì  24 Luglio, FINALMENTE uscirà il TRAILER del primo film tratto dal primo libro!!!




Ieri la cantante Beyoncè ci ha regalato qualche scena per accontentare i fans.



La clip dall'atmosfera piccante ci mostra in un primo momento il nostro Amato Christian Grey di spalle, quasi al limite della pazienza o direi al limite dal trattenersi dai suoi "bisogni / scopi " e successivamente si intravede la sua mano che accarezza le gambe della nostra Dakota Johnson che interpreterà Anastasia Steele e per completare il medesimo Christian Grey che apre con una chiave una porta...quella che noi sospettiamo ( al 99,9% ) sia quella della stanza rossa...!

Il tutto lascia complessivamente intravedere qualche scena , non saziando i fans anzi aumentando la suspance poiché non entra assolutamente nel dettaglio.




La piccola anticipazione ha come base il remix di “Crazy in Love” di Beyonce. Che Beyoncè abbia avuto l'onore di dare musica al film, o che sia anche lei parte del film. Speriamo tutto ci venga svelato giovedì!


E voi avete visto questa piccola anticipazione ? Emozionate per l'uscita del trailer? Cosa ne pensate? Vi deluderà o ne resterete entusiaste?




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie