martedì 15 luglio 2014

COLLABORAZIONE: CHICCAMI-LAURA MILANI CREAZIONE.

Buona Sera Ragazze!!!
Nonostante le giornate piene e il tempo strano rieccomi qui a riparlavi di Laura Milani e delle sue fantastiche creazioni.




Laura precedentemente ricorderete aveva già collaborato con me ed inoltre insieme avevamo fatto un Giveaway.



Nonostante questo lei voleva ringraziarmi della disponibilità inviandomi un altra delle sue bellissime creazioni. Io mi sono permessa di proporle di realizzare un bracciale SIMIL SWAROSKY, genere tanto ricercato ed usato in quest'estate 2014. Un insieme di luccichii che rendono elegante il tuo braccio dandoti quel tocco in più.




Inoltre il bracciale è adatto sia a jeans e maglietta che ad un abitino più elegante.
Io ho scelto questo in bianco con pietre multi-color.


Che ne pensate? Vi piace?

Sono comunque disponibili tantissimi colori.....!!!!!

 
 
E con possibilità di chiusura a moschettone o calamita!
 
 
 
 
Per qualsiasi Info la trovate alla pagina Facebook qui oppure:
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie