venerdì 18 luglio 2014

BLAKE LIVELY.

Blake Lively, nota attrice della serie ormai conclusa "Gossip Girl" nel ruolo della graziosa e estroversa Serena Van Der Woodsen, in un'intervista a ‘Hello Magazine’ confessa "Onestamente sono una persona molto timida e per me i capelli rappresentano una rete di sicurezza.


Mi piace tenerli sciolti e vaporosi. Talvolta sui tappeti rossi si vedono star con i capelli raccolti sulla nuca, io non riesco a portare acconciature così, mi fanno sentire rigida e impacciata".

E cosa fa per mantenere la sua capigliatura così in forma?

Il suo trattamento preferito è la una maschera per capelli (quella che ama di più è Kerastase Reflection Chroma Captive HairMasque), che non risciacqua completamente facendo asciugare i capelli lentamente raccolti in uno chignon. In questo modo le proprietà nutritive del prodotto riescono a penetrare completamente nel capello rendendolo più forte e più luminoso.

Un altro metodo usato da Blake Lively per la cura della sua chioma è l'olio puro di cocco che applica sulle punte prima di fare lo shampoo. Il risultato la fa risplendere sotto i riflettori.

Quest'ultimo ( olio di cocco ) ne farò tesoro! Adoro le cose naturali e chissà che l'olio di cocco non sia un ottimo modo per far rinascere i miei capelli.


L'attrice testimonial della fragranza Gucci Permière nel 2013......



 
 
 
...e nel 2013 come volto Loreal Paris.
 
 




Tra le ultime sue apparizioni ricordiamo Cannes 2014, in cui sfila in Gucci....









...abito che le sta da incanto!








Blake Lively è una delle donne che stimo e ammiro, è sempre perfetta...mi piace tantissimo!!

Qualsiasi cosa indossa, le veste divinamente....



Bye e buona continuazione..!
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie