martedì 17 giugno 2014

COLLABORAZIONE : Ironic - Happiness in my Shirt

Salve ragazze!! Pochi giorni ed arriverà l'estate...
oggi vorrei parlarvi di una carinissima azienda che mi ha gentilmente inviando tre bellissime maglie che ho potuto scegliere io stessa di cui parlarvi.





Partirei con il dirvi che il tessuto delle maglie è di buona qualità, e per quanto alcune siano accollate, non fanno sudare con questo caldo anzi assorbono e vi fanno stare bene.
Inotre l'obiettivo di quest'azienda è di ironizzare ciò che magari ci preoccupa e ci circonda creando magliette simpatiche e scherzose! Appunto l'azienda prende nome di Ironic- Happiness in my shirt .


Ironic è un'azienda che si trova a Roma, sempre pronta a nuove collaborazioni e ad intraprendere nuove iniziative, ultima quale quella presente nella mia pagina facebook in cui nei prossimi giorni si saprà chi ha vinto il CONTEST della maglia più originale pensata per entrare a far parte dello shop Ironic e che verrà inviata gratuitamente al vincitore!
Inoltre vi basta acquistare più maglie per avere delle agevolazioni e una totale sicurezza di spedizione con Corriere Nexive ( ex TNT), grazie al codice di tracciabilità.


Passiamo a visionare le 3 bellissime T-shirt. Ho pensato di sceglierne due per me ed una per il mio fidanzato che tanto ama ironizzare con tutto ciò che capita nella vita.

Ecco la prima maglia la consiglierei sia a quelle ragazze che aspettano ancora il principe azzurro e sia a quelle che magari fidanzate, attendo con ansia il momento in cui la propria dolce metà chiederà loro di sposarle. Oppure cosa molto carina, per VOI MASCHIETTI , sarebbe regalare questa maglia al cui interno la vostra amata troverà il suo tanto sognato solitario. Idea carina e innovativa  per una proposta di matrimonio DAVVERO CHIC e alla MODA !



La seconda maglia è davvero troppo adatta a chi come me ama tingere i capelli o comunque dare quel tocco di colore che ci rende uniche. Fondo nero sbiadito con scritta bianca che ci fa capire che se le Bionde colpiscono e le More conquistano, tanto vale fare un bel shatush e così ci ritroveremo more e bionde contemporaneamente ( sconsigliato per chi ama e tiene molto ai capelli poichè li stressa e li rovina)



Infine eccovi la maglia scelta per il mio boyfriend che un pò come me non sopporta quando le persone si INTROMETTONO in discussioni o cose che non le riguardano e quindi se volete evitare discussioni, indossate questa maglia ( disponibile anche per DONNA ) e fate capire al mondo che chi si fa I CA**I  PROPRI OLTRE A VIVERE 100 ANNI VIVE MEGLIO E CON PIU' RISPETTO!!!




Ironic, quando la differenza si SCRIVE oltre a VEDERSI.




IRONIC INFO:

SHOP ONLINE: http://shop-ironic.shopmania.biz/
FANPAGE FB: https://www.facebook.com/IronicHappinessinmyShirt?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie