venerdì 27 giugno 2014

COLLABORAZIONE: Handmade Jewelry by Chic Friends

Handmade Jewelry by Chic Friends si trova a Torino e crea per rendere ogni tuo giorno splendido e speciale facendo attenzione ai dettagli e usando materiale di qualità o in base alle vostre possibilità.



Offre un ottimo servizio di spedizione rapido e veloce racchiudendo il tutto in colorati sacchetti porta gioielli nel quale potrete continuare a conservare le vostre stupende creazioni.



 

La gentilissima signora che realizza le meraviglie presenti in questa pagina mi ha gentilmente inviato questa parure in blu ( bellissimo colore estivo ) ideale da sfoggiare nelle serati eleganti o abbinata con una semplice tuta monocolore o colorata. La parure comprende la bellissima collana con catena dorata e resina a goccia/ovale che riempie tutta la parte centrale e pendente della collana. In abbinato gli orecchini per chi ama sentirsi speciale per completare e rendervi uniche ogni giorno.

Un gioiello per essere speciale deve piacerti, deve riflettere il tuo stato d'animo e deve essere creato da qualcuno che riesce a recepire i tuoi gusti e le tue richieste e che ha molta pazienza.

Allora non aspettate ulteriormente e fiondatevi nella pagina di .... Tante offerte e tante bellezze a prezzi unici !!!


Info:

PAGINA FB: https://www.facebook.com/BijouxHandmadeByChicFriends?fref=ts
EMAIL : chicfriendsjewelry@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie