mercoledì 18 giugno 2014

COLLABORAZIONE : FRIA FRIENDS


Salve Ragazze...buon pomeriggio a voi!!

Sicuramente tante volte vi è capitato di trovarvi di fretta e non potervi struccare con la classica routine latte detergente + tonico o magari vi sarete trovate il trucco sbavata o un rientro a casa tardi vi ha tolto la voglia di struccarvi.

Le salviettine struccanti sono un'ottima soluzione a queste situazioni che sono quasi all'ordine del giorno, anche se solitamente è consigliabile seguire la routine classica per un pelle più curata e idratata.




Qualche mese fa l'azienda Fria Friends, produttrice di prodotti per la cura del viso, del corpo e per il tuo bambino ha dato la possibilità a molte ragazze di provare le loro salviettine in modo totalmente gratuito, per permettere a molti di conoscere il loro marchio e a quanti lo conoscevano già di poter testare questa linea di salviettine. Allora comincerei col dire che le salviettine sono davvero molto struccanti , abbastanza ampie ( ne basta una per struccare tutto il vostro viso. Tra gli ingredienti troviamo acqua di rosa, camomilla e vitamina E. Nonostante ciò non presenta un inci perfetto, in cui troviamo Dimenthicone, Butylene glycol, Dipepitide e qualche altra cosuccia anche se la nota positiva è che sono prive di parabeni e peg.






 
 
 
In mercato una confezione 25 salviettine girovagando ho visto che il prezzo è intorno i 3€/ 3,20 € .





Giudizio personale: Non sono male come salviettine, svolgono benissimo la loro funzione peccato per i contenuti dell'inci che lasciano un pò a desiderare.


FRIA INFO:

SITO : http://friafriends.it/
PAGINA FB : https://www.facebook.com/pages/Fria-Friends/119658751381689
TWITTER : https://twitter.com/friafriends

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie