lunedì 16 giugno 2014

COLLABORAZIONE : BABLOO.

Oggi vi parlo della bellissima maglietta inviatami da Babloo insieme ad un puzzle che per motivo di privacy non troverete nella foto.



Babloo è un'azienda che si sbizzarrisce nella creazione di maglie, puzzle, pigiami, teli mare, cuscini, cornici e quant'altro con l'uso della fantasia o la semplice personalizzazione delle foto. La cordialità di Babloo è stata davvero tantissima, sono molto disponibili e cortesi nel venire incontro alle richieste del clienti.
Babloo si trova a Marano di Napoli ed oltre al loro store li trovate qui su facebook e anche nel loro sito personale.

I loro costi sono conformi a ciò che offrono e la qualità della maglia che ho ricevuto è davvero fantastica.



Io ho scelto questa maglia stile "Chanel" che amo tantissimo in nero ( è disponibile anche in bianco o nel colore che preferisci!)..che veste perfettamente e mi da quel tocco di eleganza ma anche di Glam e fashion, abbinabile con una gonna in jeans e ballerine o con dei jeans e delle decoltè.

Un esempio di originalità di quest'azienda può essere questo capolavoro : Moto di pannolini con casco artigianale e bodino personalizzato .





 Qualcosa che non vedi ovunque e vorresti avere!!!



Babloo Info:

sito web: http://www.babloo.it/
pagina fb: https://www.facebook.com/bablooprint/timeline
email : info@babloo.it
telefono: 081 1956 0596
indirizzo : Via lazio 3, Marano di Napoli 80016


 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie