lunedì 5 maggio 2014

Rita Ora per RIMMEL LONDON.

Ciao Ragazze, un nuovo mese è iniziato e l'Estate è sempre più vicina!!
Oggi volevo presentarvi la nuova collezione firmata RIMMEL LONDON by RITA ORA!!!

Chi è Rita Ora?



Nata in Jugoslavia (adesso Kosovo) da una famiglia albanese, all'età di un anno la cantante si trasferisce con la famiglia nel Regno Unito, frequentando poi la scuola a Londra. Rita inizia a cantare in tenera età.[1] Nel 2004 ha debuttato come attrice interpretando un ruolo secondario nel film Spivs[2] mentre nel 2009 partecipa come cantante alle audizioni dell'Eurovision Song Contest, riuscendo a qualificarsi ma non a partecipare all'evento.[3]. Nel 2008 pubblica come singolo il brano Where's Your Love di Craig David, che contiene un'apparizione dell'artista insieme a Tinchy Stryder. Nel 2009 viene notata dal rapper e produttore musicale Jay-Z e successivamente appare nei video di Young Forever dello stesso Jay-Z, oltre che di Over di Drake. In seguito a ciò viene messa sotto contratto dall'etichetta discografica Roc Nation.

Dal 2009 al 2011 Rita Ora è stata sentimentalmente impegnata con Bruno Mars, si ignora il motivo della separazione ma si dice che Mars fosse stanco delle voci che parlavano di una presunta relazione lesbo tra la Ora e la supermodella Cara Delevingne (infatti la stessa cantante si è dichiarata bisessuale).
Nel 2013 intreccia una relazione con il disc jockey Calvin Harris.





Torniamo a noi ragazze, Rita Ora presenta questa fantastica Collezione Rimmel London per essere al Top Quest'estate!!


Ecco qualche anteprima ;)


 




BELLI QUESTI SMALTI EH???


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ECCO QUALCHE FOTO PROMOZIONALE......
 
 
 
 
 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
Baci.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie