domenica 27 aprile 2014

COLLABORAZIONE: LA MIA PAGINA YR.

Oggi care ragazze sono qui a parlarvi di questi due prodotti che ho provato nelle ultime settimane. Parliamo intanto della linea Yves Rocher, una linea francese che non testa sugli animali e cerca di fare prodotti naturali con risultati buoni, anche se questi due prodotti che vi presento non sono totalmente verdi. L'unica cosa che continua a lasciarmi perplessa è il confronto qualità prezzo, nel senso che cmq non essendo dei prodotti verdi al 100% così come molti che possiamo tranquillamente trovare nei nostri supermercati, tendono ad avere dei prezzi un po' alti. Questi due prodotti mi sono stati gentilmente inviati dalla ragazza admin della pagina :
La mia pagina YR ( https://www.facebook.com/pages/La-mia-pagina-YR/230567667124494 )
per testarli e parlare dei risultati che ne ho ottenuto. Di seguito trovare nei dettagli i due prodotti. Per gli Inci, chiedete direttamente alla pagina nel caso siate interessate ad acquistare!!!



GEL DOCCIA - FIOR DI LOTO DEL LAOS
PROFUMAZIONE: Forte profumo ai fiori di loto
RISULTATO: La soluzione è ben bilanciata , dal colore trasparente/roseo , fa una buona schiuma massaggiando a lungo, un ottimo odore delicato rilasciando una pelle morbida e profumata.
PREZZO:2,50€
VOTO:8


SHAMPOO TRATTAMENTO NUTRIENTE AL LATTE DI AVENA
PROFUMAZIONE: Delicata al latte d'avena.
RISULTATO: Aprendo il tubetto lo shampoo apparre con una media compatezza, nè troppo corposo, nè troppo liquido. Il profumo di avena delicatissimo per i capelli si prolunga molto odorandoli.Unica cosa ne ho dovuto usare più del solito per insaponarli bene.I miei capelli risultano morbidi, lucidi,setosi, puliti nonostante l'azione districante sia al 90% e quindi col mio tipo di capello può capitare pettinando di trovare un nodo, ma nulla di troppo esasperante.La piega è ottimale anche solo con il phon.
PREZZO:3,95€
VOTO:8 ( considerando che trovo il prezzo dello shampoo un pò altino, massimo massimo dovrebbe costare 3€ contando che devi spendere anche di spedizioni)


Che dire ? Grazie della fiducia e grazie di avermi permesso di provare e testare questi prodotti!!! Nella vita non si è mai troppo informati.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie