lunedì 26 agosto 2013

Lady Gaga e il nuovo album "Art Pop", in uscita a Novembre.



Esce il prossimo 11 novembre “Artpop” nuovo album di Lady Gaga che ha già diffuso il primo singolo “Applause”.
La cantante, che ha confermato la sua presenza a Roundhouse il 1 settembre 2013, durante l’iTunes Festival londinese, presenterà alcune tracce musicali non definitive della nuova opera.
Intanto “Applause” si è subito attestata al numero 6 della Billboard Hot 100 che l’ha scaraventata in vetta alle hit parade di diversi paesi.
L’artista, già vincitrice del Grammy, si era imposta all’attenzione del pubblico internazionale col suo album “Fame” nel 2008.
Ed ecco “Home Again” fiammante singolo di Elton John, primo estratto dal nuovo album “The Diving Board”. L’incisione esce il prossimo 16 settembre e conterrà 15 brani nella versione standard e 19 in quella deluxe.
Nel video che correda la canzone c‘è un uomo impegnato in una sorta di viaggio alle sue origini, un percorso a ritroso che lo mostra bambino, insieme alla sua valigia, davanti alla casa della sua infanzia. Il mondo della canzone si nutre spesso di nostalgia.




Ci stupirà anche questa volta la fantastica Lady Gaga come con il grande tormentone Poker Face?



@ ValeS

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie