lunedì 26 agosto 2013

Alessandra Amoroso e il suo nuovo Album " Amore Puro". IL 30 Agosto in uscita il singolo.









"Amore Puro", il nuovo singolo e brano che dà il titolo all'album di Alessandra Amoroso, uscirà in rotazione radiofonica a partire dal 30 agosto. Il nuovo attesissimo disco, invece, è previsto per il 24 settembre, dopo un anno di lavoro tra Milano e Los Angeles.

Delicata e molto commovente, la canzone è scritta e prodotta da Tiziano Ferro e dimostra ormai la fama internazionale acquisita dall'ex vincitrice di "Amici", già 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti per lei.

"Amore Puro" sarà disponibile inoltre dal 26 fino al 29 agosto in esclusiva su Cubomusica.it, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica e che permette ai clienti Telecom e TIM di avere una library costantemente aggiornata con le nuove proposte.










Se anche voi amate Alessandrina, capirete che non vedo l'ora sia il 24 Settembre!!! 

@ ValeS.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie