venerdì 8 febbraio 2013

The Vampire Diaries 4: "The Originals", le novità sul cast

La serie tv americana The Vampire Diaries sembra sempre pronta a stupirci e a lasciarci sulle spine riguardo tutti i cambiamenti ormai imminenti nelle dinamiche dell’intreccio, sopratutto sullo spin off The Originals. Le novità sul cast continuano, e riguardano personaggi che avranno un ruolo centrale nella storia e nell’universo che ruota attorno al protagonista principale, Klaus (Joseph Morgan). Nel trio motore dello spin off infatti, formato da Klaus Mikaelson,Elijah Mikaelson (Daniel Gillies) e Hayley (Phoebe Tonkin), si inserirà il personaggio della strega Sophie, interpretata dall’attrice messicana Daniella Pineda. La giovane strega, i cui poteri sono stati “confiscati” ma non annullati, nutrirà di rabbia e di colera le scene, per poi ribellarsi al potere del vampiro che comanda su New Orleans e sulla magia confiscata alle streghe che vi abitano. Ma chi è che regna su New Orleans?




Ed ecco che entra in gioco il personaggio di Marcel, interpretato dall’attore Charles Michael Davis. Marcel lo potremmo definire come il nuovo Dorian Grey tra i vampiri, un personaggio che vive di edonismo, eccessi e megalomania. Trasformato da Klaus, a quanto pare in questo caso il raro legame di asservimento chelega un vampiro “novello” al proprio creatore non ha avuto luogo, ma ha in qualche modo infuso in Marcell’arte della manipolazione tipica di Klaus. Un tempo preso sotto l’ala di quest’ultimo, Marcel cambierà direzione, trovandosi in conflitto con tutti i fratelli Mikaelson ma soprattutto con il protagonista che lo ha reso vampiro. E’ proprio per questo che Klaus tornerà a New Orleans, ma per quale ragione è nato questo complotto?




Non ci resta che attendere la puntata.... baci.




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie