venerdì 8 febbraio 2013

The Vampire Diaries 4: Ian Somerhalder: “Ci vorrà del tempo prima che Damon si innamori”


Mentre il cast principale di The Vampire Diaries è impegnato in una ricerca su un’isola sperduta accompagnati dal professor Shane, facciamo quattro chiacchiere con Ian Somerhalder, per capire quello che ci aspetta.
Sui desideri di Damon ci dice:
Damon sta seguendo gli altri sull’isola perché è preoccupato per la donna di cui è innamorato, ma allo stesso tempo non vorrebbe rinunciare ad essere un vampiro, dato che teme che quando Elena ritornerà umana potrebbe accorgersi di non essere più innamorata di lui ed onestamente ha il 50 per cento di possibilità che questa cosa si verifichi, quindi è giusto essere preoccupati.
Sui sentimenti che legano Damon ad Elena, ci spiega:
Damon è innamorato, ma ha paura di soffire: le persone ci mettono anni a riprendersi da brevi relazioni, provate ad immaginare come può sentirsi un vampiro che ha amato per 150 anni.
E quando chiediamo se Elena e Damon saranno felici, ci risponde:
In The Vampire Diaries, quando si manifesta qualcosa chiamato storia nascono tutta una serie di difficoltà.





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie