martedì 26 febbraio 2013

Primavera - Estate 2013 (Londra)

Salve, care lettrici. Oggi mi và di darvi un assaggio di ciò che sarà la moda Primavera-Estate 2013.

Partiamo da qualche modello, tra i marchi più conosciuti, che hanno sfilato a Londra.



    




 


Quello di cui vi sto parlando, non è altro che lo stile Invidiabile di "Burberry Prorsum"
Uno stile ricco di colori, ma dotato di eleganza e finezza anche nel portamento delle modelle dei capi. Inoltre possiamo ammirare anche le sfarzose borse che le ragazze portano, ampie e spaziose oltre che super-chic! 





Altro marchio a cui mi sento di dedicare uno spazio è "Moschino Cheap and Chic" , che in questa primavera si è sbizzarrito a partire dall'abbinamento abbastanza stravagante delle scarpe.



 

Per concludere infine con l'analisi di questi tessuti particolarmente colorati con temi monomarca e talvolta fasi di trasparenza alternate a stampe perenni in tutto l'abito.


        



PER VISIONARE GLI ALTRI MODELLI, CLICCATE QUI' : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.418451308249843.97742.240165042745138&type=1.






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie