lunedì 4 febbraio 2013

Ian Somerhalder anticipa le novità in arrivo a The Vampire Diaries 4



Attenzione: SPOILER L'attore che interpreta l'affascinante Damon Salvatore ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato degli interessanti dettagli sul rapporto con Elena e la cura al vampirismo che subirà degli scossoni nei prossimi episodi.




L’asservimento di Elena visto con gli occhi del protagonista Damon assume una sfaccettatura che i fan apprezzeranno. La cura al vampirismo che tutti i protagonisti sono intenti a cercare nei prossimi episodi in arrivo, che sembrano essere scioccanti così come l’attrice Kat Graham ha preannunciato, avrà degli effetti anche nella coppia Elena-Damon. Il cambiamento della storyline a “favore” di Damon Salvatore che dopo anni di amore non corrisposto nei confronti di Elena è to stagiudicato positivo da Ian Somerhalder, che in un’intervista ha affermat
" Ho pensato “Che bello!” Finalmente può avere quello che ha sempre desiderato. Tre anni cercando di far tua la stessa ragazza, che somiglia alla tua ex di cui credi di essere innamorato da 150 anni, e adesso è asservita a te e fa tutto quello che vuoi. E’ andata anche peggio, ho pensato “povero ragazzo”. Il fatto è che alla fine di ogni giornata Damon non vuole questa cura, né per se stesso né per Elena. Pensa: “Perché dovrei volerlo? Perchè dovrei diventare normale,  noioso essere umano suscettibile a tutto?” L’asservimento però non è quello che sperava ed è tragico. Vorresti che questo personaggio, anche se fa cose orribili, vincesse, che sia felice. Arriverà qualcosa di grande per Damon, molto presto."                             






Elena Gilbert ha confessato a Damon di amarlo, eppure negli episodi successivi alla confessione i produttori e sceneggiatori non hanno dato seguito alla vicenda. Riprenderanno la conversazione?

" L’idea è questa. Lei è andata da lui e per Damon è stato un bellissimo momento. Ma ci sarà un conflitto tra i due. Ci deve essere. Adesso la cura è qualcosa che lui non vuole realmente ma è costretto a farlo ed è costretto a fare tante cose per il bene di Elena, interpretata da Nina Dobrev. Lei afferma di amarlo ma lui in cuor suo pensa “No, no, non è possibile”. E’ dura per lei ed è dura anche per lui. E’  The Vampire Diaries, fa schifo per tutti. "











Cosa accadrà nei prossimi episodi alla coppia Damon e Elena lo svela proprio Ian Somerhalder, è in arrivo un’isola misteriosa che farà da sfondo alle prossime puntate (qui le foto dell’ep. 4×13 “Into the Wild“).
Si trasferiranno nei Caraibi e Damon darà vita ad una colonia? No a parte gli scherzi sarà un po’ come  la trama di un libro giallo, della serie chi vincerà? Onestamente, penso che in questo momento sta Damon non vorrebbe essere in questa situazione ed è trepidante per ottenere questa cura visto che ha già un’idea abbastanza chiara di cosa farne. La pensa come Stefan e non è una bella circostanza.
Stefan, da Paul Wesley, dal canto suo è ritornato ad essere un personaggio al limite, diviso tra la rabbia e il cinismo verso l’amore e i legami affettivi. Ma anche lui ha come obiettivo ritrovare la cura al vampirismo che potrebbe essere la sua ultima chance per riavere la dolce Elena.
Per quanto riguarda il professore Shane ci saranno delle novità in arrivo. Insieme andranno in spedizione nell’isola misteriosa per trovare la tomba di Silas e dovranno fare i conti con uno dei cacciatori di vampiri che fanno parte della Fratellanza dei Cinque. Arriverà a TVD l’attore Charlie Bewley, che ha già recitato nella saga Twilight nel ruolo di Demetri.
Ci sarà tanto divertimento, il personaggio di Shane è grandioso e anche Vaughn, interpretato da Bewley, è fantastico.Insieme a David Alpay hanno un grandissimo talento ed è stato divertente recitare con entrambi. Atticus Shane e Damon vorrebbero uccidersi, ma in realtà insieme lavorano davvero bene. Il professore nasconde tante cose ed è un grande manipolatore. Forse è per questo che mi piace e non è molto diverso da Damon, combattono per una buona ragione.
E voi, cosa pensate succederà nel prossimo episodio? In attesa dei vostri commenti.... xoxo.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie