venerdì 8 febbraio 2013

Cinquanta sfumature di grigio: Le novità!


Se ne parla da mesi, ma sembra che non se ne venga mai a capo. Cinquanta sfumature di grigio, non trova i suoi protagonisti o, almeno, si fanno dei nomi che non sono mai stati del tutto confermati. Il problema è che il personaggio principale, Christian, deve rispondere a determinati requisiti di bellezza e gli attori trovati, per un motivo o per un altro non se la sono sentita di accettare un ruolo scomodo in cui ci sono davvero tantissime scene di sesso. Del resto la scelta è chiara: nessuna censura su “Cinquanta sfumature di grigio” che uscirà nelle sale entro l’anno. Della realizzazione se ne occuperà la sceneggiatrice Kelly Marcel, scelta proprio dalla scrittrice della trilogia che ha cambiato il modo di vedere l’intimità di coppia. Nessuna censura quindi e verranno riproposte tutte le scene principali del film, per cui ci sarà parecchio da arrossire, soprattutto per chi dovrà trovarsi davanti a tutta la troupe e dovrà dare vita al personaggio tanto controverso.






Qualcuno dice che Cinquanta sfumature di grigio, ha ridato vita a molte coppie spente, altri pensano che sia sono un fenomeno di marketing ben messo a segno. La verità, comunque, è che c’è giustamente gran curiosità intorno al film in produzione e non meno  problemi ci sono per la scelta della ragazza, attorno alla quale gira tutta la storia. Parliamo di Anastasia Steele e chi ha letto il libro sa bene di chi stiamo parlando. La ragazza impacciata e inesperiente che trova il super sexy e quasi maniaco giovane imprenditore che si innamora perdutamente di lei fino a cambiare. In ogni caso, da parte dei produttori bocche cucite e nessuno vuole dire nulla, nemmeno se in verità il cast sia stato finalmente scelto. Ufficialmente sembra di no. Sappiamo solo che la pellicola riprodurrà ogni singolo particolare, anche quelli più inconfessabili. Del resto si tratta di una storia d’amore moderna, dove il sesso non mancherà.

1 commento:

  1. lo sto leggendo ora, vedremo....
    ne hanno parlato così tanto che ero proprio curiosa!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie