giovedì 24 gennaio 2013

Anticipazioni 4 x 11 e 4 x 12-.


Una nuova ricerca, dei nuovi avvicinamenti... Il seguito della quarta stagione di The Vampire Diaries ci svelerà nuovi intrighi. Scoprite subito cosa accadrà agli abitanti di Mystic Fall grazie ad un nuovo sneak peek inedito.
La stagione 4 di The Vampire Diaries, dopo l'episodio 10, ha preso un’altra piega. I fan della coppia ‘Stelena’   hanno dovuto (momentaneamente? ) dimenticare la loro coppia preferita, ma la speranza di ritrovare Elena  nella sua versione umana grazie alla Cura, un rimedio miracoloso, ha fatto dimenticare per il momento questa delusione. Gli abitanti di Mystic Fall si sono divisi in tre squadre alla ricerca della Cura: Jeremy/Klaus/Damon da una parte, Bonnie e ShaneStefan e Rebekah dall’altro. Nell’episodio 11 della quarta stagione di The Vampire Diaries, Catch me if you can, di cui è disponibile il riassuntoDamon eJeremy vanno a fare i cacciatori, ma l’ultimo della famiglia Gilbert non sopporta d’essere trattato come un bambino. Nel nuovo video estratto Damon e Jeremy si inoltrano nella foresta per combattere contro nuovi vampiri. Armati fino ai denti, i due ragazzi sono pronti a scontrarsi con le forze del male. Ma prima di lanciarsi nel sotto bosco, Damon fa le sue ultime raccomandazioni. dovrà mirare al cuore con il suo arco e non esitare a tirare. Il ragazzo è un po’ infastidito da questi consigli. Ha l’impressione d’essere preso per un bambino. Suscettibile questo Jeremy, non trovate?



Eccovi alcune foto della 4 x 12.....









Traduzione promo: 

Elena: Voglio che Jeremy uccida Kol.
Bonnie: Vuoi uccidere un Originario?
Damon: Se devi essere cattivo, sii cattivo come si deve.
Kol: Aprite la porta e invitatemi a entrare.
Klaus: Se lasci libero Kol, possiamo dire addio alla mappa per la cura.
Jeremy: Abbiamo bisogno dell’aiuto di Bonnie.
Kol: Nessuno si accaparra la cura, se tu non collabori a trovarla.



Nell’episodio in onda il 14 Febbraio prossimo:
Charlie Bewley (“TWILGHT”) guest star nei panni di Vaughn, uno dei Cinque Cacciatori- Sull’isola, Damon (Ian Somerhalder) ha un brutto scontro con un cacciatore di nome Vaughn e si rende conto che è uno dei Cinque.
Stefan (Paul Wesley) confessa i suoi veri sentimenti circa la possibilità di diventare di nuovo umano ad Elena (Nina Dobrev) ma quando un pezzo splendido nuova informazione circa la cura si rivela improvvisamente, cambia la posta in gioco per tutti. Jeremy (Steven R. McQueen) aiuta Bonnie (Kat Graham) a riconoscere ciò che è reale da ciò che è un’illusione mentre Shane (guest star David Alpay) è confortato da una donna del suo passato, Caitlin (guest star Camille Guaty, “Prison Break “).
Tornati a Mystic Falls, Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) trovano che il loro tentativo di tradurre il codice sulla spada del cacciatore è inutile senza l’aiuto di Klaus (Joseph Morgan)….


Cosa succederà? Attendiamo la 4 x 11 stasera e domani i sub per avere un pò di chiarezza....
Inoltre, a partire da giovedì prossimo la rete manderà in onda, in replica, gli episodi della terza stagione e i primi nove della quarta per arrivare a marzo inoltrato quando TVD tornerà insieme a Pretty Little Liars con gli episodi inediti.
Non ci resta altro che gustarci il mitico episodio numero 9 dal titolo “Adeste Fideles” in cui Stefan (Paul Wesley) si “confida” con Klaus (Joseph Morgan) sulla cura mentre Damon (Ian Somerhalder) decide di lasciare andare Elena (Nina Dobrev) per non vivere il suo amore all’ombra dell’asservimento….


baci... xoxo..






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie