mercoledì 23 gennaio 2013

James Franco o Ryan Gosling?


50 sfumature di grigio il film: in listaa per il film James Franco e Ryan Gosling.



"Cinquanta sfumature di grigio", best seller di genere erotico dello scrittore E.L. James, acclamato da un numeroso plotone di lettori, verrà portato presto sul grande schermo. Si cercano gli attori protagonisti, tra gli attori più papabili James Franco e Ryan Gosling.






Il romanzo erotico 50 sfumature di grigio parla della passione travolgente tra la studentessa Anastasia Steele e il giovane imprenditore Christian Grey, uomo misterioso dai gusti sessuali singolari.Romanzo avvincente, ritirato dalle librerie in alcuni paesi, come il Brasile, per le pagine spinte, al limite della pornografia, avrà una versione cinematografica ancora più audace, con scene “da brivido” (parola della sceneggiatrice Kelly Marcel).La scelta del cast in film come questo diventa fondamentale per dar risalto a personaggi così amati dall’immaginario collettivo. Già molte voci girano sui nome dell’attrice che interpreterà Ana, la protagonista femminile. In pole position: Mila Kunis, acclamata star più sexy dalla rivista Esquire, la star di Una mamma per amica Alexis Bledel, o la simpatica Zooey Dechanel, attrice brillante che potrebbe spuntarla a sorpresa.



E chi interpreterà Mr Grey? Due sono gli attori in lizza e ardua è la lotta. Due sex symbol di nuova generazione: James Franco e Ryan Gosling. Franco ha raggiunto il successo planetario interpretando Spider Man di Sam Raimi, e da allora ha saputo conciliare ruoli impegnati a performance “leggere”. Ryan Gosling dopo molte interpretazioni in commedie e film giovanili, ha raggiunto il successo di critica e pubblico con il film del 2011 Drive, di James Sallis.
Chi la spunterà tra i due? Chi vorreste vedere nei panni di Mr Grey? E in quelli di Anastasia?






Sicuramente a mio parere....Franco mi piace di più.
Ma noi fans di Cinquanta sfumature eravamo in attesa di Matt Boomer o Ian Somerhalder, ma pare ciò non sarà possibile!
E Anastasia? Ormai non si sa più niente!!!

bacii...

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie